Non hai trovato quello che cercavi?

CONTATTACI

    Ho letto e compreso la normativa sulla privacy

    News

    Venerdì, 26 gennaio 2024, Stefano Incorvaia ha consegnato alla Fondazione ISAH e al Comitato di Sanremo e Imperia della Croce…
    Se stai valutando di vendere la tua casa, possiamo rendere questo passaggio il più semplice possibile. Il nostro Gruppo ha…
    L'acquisizione immobiliare è probabilmente il momento in cui maggiormente si apprezza l’abilità dell’agenzia immobiliare nel saper individuare le migliori abitazioni…
    Il Gruppo Immobiliare Caricasa punta sullo sport, diventando lo sponsor ufficiale della squadra di pallanuoto RARI Nantes Imperia. Questa collaborazione…
    Parte la campagna “Vendi & Vai in vacanza” Con noi vendi la tua casa al miglior prezzo e ricevi in…
    29 Settembre 2023 Chi compra casa in Liguria?
    È il sogno di molti, una scelta naturale per chi c’è nato, ma anche per chi vorrebbe trasferirsi per le…
    Secondo il report di Gate-away.com, Imperia è la provincia più ambita dagli stranieri che desiderano acquistare una casa in Liguria, con…
     Se c'è una cosa su cui gli italiani sono tutti d'accordo, è la casa di proprietà. L'80% dei nostri connazionali…
    L'acquisto di una proprietà in una località turistica può ancora offrire grandi potenzialità, a patto difare una scelta oculata.Comprare una…
    Secondo la Direttiva Case Green, entro il 2030 tutti gli immobili residenziali dovranno raggiungere la classe energetica E ed entro…
    Secondo il Rapporto Residenziale 2023 dell’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate, le abitazioni acquistate con mutuo ipotecario nel 2022…
    Una squadra composta da: Giacomo Ficarella, Enrica Abbo, Alessandro Marcato, Sara Casella. Ce ne parla Giacomo Ficarella, contitolare e responsabile…
    Quest’anno ci sono state importanti modifiche alle leggi sull’affitto e le vendite di immobili che intervengono sui contratti e su…
    Fino al 31 dicembre 2023, i giovani di età inferiore ai 36 anni potranno acquistare un immobile sfruttando una serie…
    Una squadra composta da: Simone Incorvaia; Erica Geraci; Mariagiulia Fazzini; Ramona Holler;Francesco Incorvaia.Ce ne parla Simone Incorvaia, contitolare e responsabile delle…
    Una squadra composta da: Vladimiro Francucci; Sara Ferretto; Andrea Pedio.Ce ne parla Vladimiro Francucci, contitolare e responsabile della sede di…
    Le statistiche parlano chiaro. Gli over 60 italiani sono sempre più propensi a vendere e comprare casa e rappresentano un…
    Nei primi mesi dell’anno il mercato immobiliare ligure presenta prezzi di vendita stabili e canonid’affitto in contrazione.Prezzi delle caseComprare casa…
    Una squadra composta da: Federico Taddeo, Anna Marta Distante, Iolanda Ginestra, Alessandra Guliti e Tommaso Benassi. Ce ne parla Federico…
    Gennaio,2021 – Piena pandemiaMr. Croke, amante della nostra Imperia dagli anni ‘70, contatta via e-mail l’Agenzia Caricasa di Onegliadirettamente da…
    ecco le tutele e le protezioni per l’acquirente La legge prevede una serie di cautele e di protezioni a favore…
    Per comprare casa è necessario tutta una serie di documenti: ecco quali! - PERSONE FISICHE: documento d'identità, codice fiscale, estratto…
    Stiamo comprando casa! Abbiamo già stipulato il contratto preliminare, fatto il controllo delle regolarità fiscali e edilizie (o vincoli vari)…
    Prima ancora di effettuare i controlli necessari, il notaio, parlando con le parti, stabilisce il tipo di atto più idoneo…
    Dal 1 Dicembre 2021 al 31 Maggio 2022, Caricasa Gruppo Immobiliare riserva una straordinaria opportunità ai suoi Clienti: un omaggio…
    La Proposta di AcquistoÈ la dichiarazione dell'acquirente di voler acquistare un certo bene a un certo prezzo: solitamente si tratta…
    Un’estate 2021 all’insegna della spensieratezza e del divertimento, che dà una nuova prospettiva a un futuro di rilancio.Ecco cosa è…
    Nonostante le grandi difficoltà degli anni passati segnati dal Covid-19, l’Italia è riuscita a mantenere una forte attrattività in ambito…
    Meglio acquistare una casa da ristrutturare o, piuttosto, una casa nuova “chiavi in mano”? Non esiste una risposta definitiva. Nessuno…
    Parlare di Riviera dei Fiori oggi è parlare di una visione turistica ecosostenibile dove la pista ciclabile, nata sul percorso a…
    11 Giugno 2021 Case e… Vacanze
    Sta per iniziare l’estate 2021, forse (speriamo) non oscurata dal Covid, e con lei le vacanze per milioni di italiani. Già…
    Non servirà più un anticipo per aprire un mutuo, a fare da garante ci penserà lo Stato. La soluzione dovrebbe…
    Vogliamo azzardare una premessa: per quanto questo periodo di epidemia sia stato e continui ad essere molto difficile da affrontare,…
    Proroga del bonus mobili nel 2021 con aumento anche del tetto di spesa, che da 10mila euro passa ai 16mila euro. È…
    Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera alla Legge di Bilancio 2021 dove, tra le cose prese in…
    Spunta la costa di Imperia, in Liguria e precisamente nella Riviera di Ponente, tra le località emergenti in cui investire…

    Certificazione Energetica
    e Relazione di
    Regolarità Edilizia

    Lavora con noi

    Caricasa è sempre alla ricerca di figure professionali che possano contribuire con creatività, competenza ed entusiasmo.

    Continua

    Non hai trovato quello che cercavi?