Venerdì, 26 gennaio 2024, Stefano Incorvaia ha consegnato alla Fondazione ISAH e al Comitato di Sanremo e Imperia della Croce Rossa Italiana un assegno corrispondente al 5 per mille del fatturato di tutte le nostre sedi nel 2023. È un gesto concreto che siamo certi consentirà di fare qualcosa di utile.
In Caricasa amiamo dire: “Ci mettiamo il cuore” in tutto ciò che facciamo, nel nostro lavoro ma anche nei piccoli gesti quotidiani, con semplicità. Tanto che questa frase è diventata il motto del nostro Gruppo!
Metterci il cuore per noi significa lavorare in modo etico e rispettoso verso i nostri clienti, ma non solo. Significa anche sentirsi responsabili di ciò che abbiamo intorno e fare la nostra parte all’interno della comunità, ciascuno in base alle sue possibilità, ma sempre con passione.
Ogni collaboratore del nostro Gruppo è orgoglioso di aver preso parte a questa iniziativa che continua anche quest’anno con una generosa donazione.
Inoltre, abbiamo predisposto una convenzione esclusiva per tutti i dipendenti e collaboratori dell’ISAH e del Comitato di Sanremo e Imperia della Croce Rossa Italiana. Se venderanno o acquisteranno casa con noi, applicheremo una provvigione ridotta al 2%, invece della percentuale standard del 4%.